L'attività dello Studio Tecnico Priori Piergiorgio ha avuto inizio nel 2000; e, per anni, sino ad oggi, lo Studio ha prestato la propria opera nel campo professionale, principalmente nella provincia di Brescia, Mantova e Cremona per conto delle realtà economiche e per i privati.
La sede, dal 200 al 2014, si trovava in via Gramsci a Pavone del Mella , per essere trasferita, nel 2014, in via Vittorio Emanuele II n6 a Pavone del Mella.
L'attività di progettazione consulenza e servizi nel settore edilizio svolta dallo Studio è assicurata da professionalità con competenze multidisciplinari, consentendo al Committente di averlo come unico interlocutore. La Studio Tecnico Priori investe tempo e risorse per costruire relazioni durevoli, non solo con i Committenti, ma con tutte le persone di qualità con cui viene a contatto attraverso il lavoro.
E' convinzione del professionista che senza impegno, con investimento di tempo ed energie, non sia possibile arrivare a risultati positivi.
La tendenza continua al miglioramento, unita all'innovazione tecnologica, costituiscono i cardini per l'attività allo scopo di fornire risposte professionali conformi alle normative vigenti e alle aspettative della Committenza.
Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Committente e il miglioramento continuo dello standard qualitativo.
La qualità dell’attività professionale, volta al raggiungimento della massima efficienza, è garantita dall’esperienza, dalle capacità professionali e dal continuo impegno.
Priori Geom Piergiorgio